Impianto Sportivo Comunale Stefano De Bianchi

Centro per l'attività sportiva a Dazio

Impianto Sportivo Comunale Stefano De Bianchi

Descrizione

Il Centro è stato realizzato nel 1989 e completato tra gli anni dal 1990 al 1995, per poi procedere nel 2004 con degli interventi di ampliamento del campo da calcio esistente con sostituzione del manto in erba naturale con una superficie di gioco in erba sintetica omologato dalla LND;

Il Centro è caratterizzato dalla presenza di due distinte zone tra loro parzialmente interconnesse ma funzionalmente distinte come destinazione e come utilizzo:

  1. nella parte a sud: il campo da calcio (in erba sintetica) con le proprie strutture di supporto (spogliatoi, magazzino etc.);
  2. nella parte a nord: un piccolo impianto di completamento per altre attività sportive, in prossimità dell’acceso principale; ovvero campetto da tennis e calcetto, un'area destinata ad attività ricreative quali parco giochi, feste e sagre, attività di aggregazione sociale, ecc..

Come arrivare

Via Don G. Lombardini, 6, 23010 Dazio SO


Visualizza mappa ingrandita

Il Centro Sportivo è situato nella parte Sud del centro abitato, in una zona compresa tra la strada provinciale Dazio n. 10 dei Cech orientale e la zona agricola alle pendici della montagna denominata “Colmen".

Struttura responsabile

Ultimo aggiornamento: 17-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri