Area ecologica videosorveglianza

03-01-2023

Area ecologica videosorveglianza

Descrizione

IL SINDACO informa che con atto del consiglio comunale dello scorso 30 dicembre 2022, immediatamente esecutivo, è stato definitivamente approvato l’acceso gratuito all’area agli utenti TARI del comune di Dazio, in regola con il pagamento dei Tributi comunali.
Occorre comunque presentare apposita istanza (vedi modello in calce) anche per gli utenti già in possesso di tessera “a pagamento”.
Il modulo debitamente compilato e sottoscritto, unitamente a copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, potrà essere depositato nella cassetta postale all’esterno dell’ingresso del Municipio ovvero inviata via mail all’indirizzo: amministrazione@comune.dazio.so.it
All’uopo, alleghiamo, altresì, copia del regolamento vigente aggiornato con le modifiche ed integrazioni intervenute nel tempo.

A cura di: Ufficio Tecnico - Edilizia e Lavori Pubblici

Ultimo aggiornamento: 17-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!